"Manifesti subito strappati"

"Manifesti già strappati, la sinistra mal sopporta l’alternativa". Antonio Platis, candidato alle Europee di Forza Italia denuncia l’episodio di vandalismo....

"Manifesti subito strappati"

"Manifesti subito strappati"

"Manifesti già strappati, la sinistra mal sopporta l’alternativa". Antonio Platis, candidato alle Europee di Forza Italia denuncia l’episodio di vandalismo. "Come ogni tornata elettorale Modena si contadistingue per essere poco democratica e rispettosa. Ancora una volta sono stati vandalizzati dei manifesti, i 6x3 di Forza Italia che annunciano la mia candidatura alle Europee a Modena".

L’episodio, annuncia Platis, "sarà segnalato all’ICA che è il soggetto delegato alla riscossione dell’imposta pubblicitaria dal Comune di Modena".

Episodi di lacerazioni di manifesti hanno riguardato anche i candidati sindaco del centrosinistra Massimo Mezzetti e del centrodestra Luca Negrini, con insulti e immagini sfregiate. In un caso Negrini ha segnalato che "gli sono stati cavati gli occhi", mentre Mezzetti, davanti alla foto di un manifesto strappato, ha sottolineato invece come "malgrado i comportamenti di certe persone, la nostra campagna elettorale andrà avanti col sorriso, continueremo a essere gentili e forti".