REDAZIONE MODENA

Modena: ladri nella villa dei suoceri del calciatore Berardi

Il colpo mentre la famiglia era in vacanza. La rabbia della moglie Francesca su Instagram con un messaggio ai malviventi: "Uno di voi è visibile nei filmati, già nelle mani della polizia"

Il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi

Modena, 13 agosto 2022 - Una vera e propria banda di ladri ha preso d’assalto venerdi sera la villa dei suoceri del calciatore del Sassuolo Domenico Berardi, a San Michele dei Mucchietti. A darne notizia sui social è Francesca Fantuzzi, moglie dell'attaccante della nazionale che si trova al mare insieme al figlioletto e ai genitori.

Francesca in una ‘storia’ pubblicata su Instagram non le manda certo a dire ai malviventi, che hanno preso d’assalto l’abitazione. Infatti la giovane fa presente ai ladri che uno di loro è ben visibile nei filmati delle telecamere e che gli stessi sono già nelle mani della polizia. Fantuzzi sottolinea che, ormai, in casa nessuno tiene più nulla di prezioso.

La banda, composta da quattro persone col volto parzialmente travisato, è entrato nella villa alle 22,45. L'abitazione era vuota appunto, essendo la famiglia al mare e non è chiaro cosa i ladri siano riusciti ad asportare.

Infatti è subito scattato l'allarme e la banda è rimasta dentro pochi minuti, dopo essere entrata tagliando la recinzione e sfondando una porta. Berardi è arrivato sul posto partendo subito da Modena, dopo essere stato avvisato dalla polizia. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Sassuolo.