VALENTINA REGGIANI
Cronaca

Incidente a Modena, schianto in via Guarini: morto un motociclista di 48 anni

Si è scontrato con una Fiat Tipo. L’impatto è stato violentissimo

Modena, 31 luglio 2023 – Schianto mortale nel pomeriggio in via Guarini, all’incrocio con via Bondigli. A perdere la vita è stato il 48enne Fabrizio Tioli, un motociclista a bordo del suo scooter. La moto si è scontrata contro una Fiat Tipo condotta da un 53enne. La dinamica è ora al vaglio della polizia locale. Quel che è certo è che l'urto è stato talmente violento da provocare il decesso immediato della vittima, sbalzata a metri di distanza.

Approfondisci:

Omicidio del 16enne al Novi Sad di Modena: un secondo uomo arrestato in Inghilterra

Omicidio del 16enne al Novi Sad di Modena: un secondo uomo arrestato in Inghilterra
Mortale via Guarini a Modena
Mortale via Guarini a Modena

Sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118 con automedica e ambulanza ma per il 48ennne non c'era più nulla da fare, nonostante i disperati tentativi di rianimalo l'uomo è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. Sul posto sono intervenuti subito anche gli agenti della polizia locale che si stanno ora occupando degli accertamenti

Il 48enne – che viveva a poca distanza dal luogo della tragedia – viaggiava in direzione di viale Amendola quando si è verificato l’impatto fatale: il mezzo è finito contro la fiancata dell’auto e la vittima è stata sbalzata violentemente a terra, pare nei pressi del muretto di una palazzina contro il quale ha purtroppo sbattuto. Illeso, invece, il conducente dell’auto, sotto choc per l’accaduto. La sua vettura è finita contro un’auto in sosta.

L’automobilista, sottoposto al pretest dell’etilometro dagli agenti intervenuti, è risultato negativo.