MARIA SILVIA CABRI
Cronaca

Incidente mortale a Carpi nella notte: muore un giovane di 20 anni

Riccardo Rovatti era in auto con due amici, era seduto dietro. il loro mezzo è schiantato contro una Kia: è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara ma per lui non c’è stato nulla da fare. Feriti, ma non gravi gli altri due ragazzi

Sangue sulle strade a Carpi, morto un ragazzo di 20 anni: Riccardo Rovatti (nel tondo)

Sangue sulle strade a Carpi, morto un ragazzo di 20 anni: Riccardo Rovatti (nel tondo)

Carpi (Modena), 9 gennaio 2025 – Un giovane di 20 anni, Riccardo Rovatti, ha perso la vita stanotte a Carpi, a seguito di un incidente stradale che si è verificato, intorno a mezzanotte, all’incrocio tra via Medaglia d’Oro e via Manzoni. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda, sulla quale viaggiava il ragazzo assieme a due amici, e una Kia.

Immediati i soccorsi del 118, e il giovane è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara ma per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Rovatti era seduto sui sedili posteriori. A quanto risulta, i tre stavano rientrando dopo una serata trascorsa insieme nel centro storico di Carpi. 

La Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine ha lavorato per tutta la notte per effettuare i rilievi necessari. La dinamica è ancora in corso di accertamento.