MARIA SILVIA CABRI
Cronaca

Tragico incidente a Campogalliano: morto un noto tassista

Marco Andreoli, carpigiano, aveva 49 anni: era a bordo di una moto quando si è scontrato con un’auto. Testimonianze aiuteranno a ricostruire la dinamica

Marco Andreoli, 49 anni, di Carpi: è lui la vittima del tragico incidente di Campogalliano

Marco Andreoli, 49 anni, di Carpi: è lui la vittima del tragico incidente di Campogalliano

Modena, 11 luglio 2024 – Incidente mortale ieri sera a Campogalliano. A perdere la vita è stato un carpigiano, Marco Andreoli, 49 anni, molto conosciuto in città per la sua attività lavorativa di tassista.

Erano da poco passate le 23 quando in via Nuova si è verificato un drammatico scontro che ha visto coinvolti un'automobile e il ciclomotore guidato da Andreoli.

Purtroppo, l'incidente si è rivelato fatale per il carpigiano che ha subito gravi traumi: sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente sia un'ambulanza sia un'automedica, ma nonostante i tentativi di soccorso, per la vittima non c'è stato nulla da fare.

La dinamica dello scontro non è ancora stata chiarita del tutto, e gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove presenti sulla scena per ricostruire con precisione l'accaduto. Sul posto la Polizia locale dell’Unione Terre d’Argine.