REDAZIONE MODENA

Modena in lutto, morto a 59 anni l’avvocato Guglielmo Borelli

Alla professione legale univa la grande passione per lo sport. Aveva collaborato anche con il Carlino come giornalista sportivo

L'avvocato Guglielmo Borelli

L'avvocato Guglielmo Borelli

Modena, 1 agosto 2024 –  E' morto improvvisamente nella notte tra mercoledì e giovedì l'avvocato Guglielmo Borelli. Aveva 59 anni. Personaggio assai noto in città, affiancava la professione legale (era collaboratore dello studio legale Lotti & Sovieni) alla grande passione per lo sport, che lo aveva portato, nei primi anni '90, a cimentarsi come giornalista sportivo per il Carlino Modena e per Radio Bruno, emittente per la quale trasmetteva le radiocronache delle partite del Modena Volley.

Seguiva con passione le vicende del Modena Calcio e della Juventus. Il padre, Umberto, era stato per anni direttore organizzativo della Fiera di Modena nonché dirigente della Società Modenese Fiere, Corse e Cavalli, associazione per la quale anche Guglielmo aveva lavorato per anni. Lascia la madre Alda, la moglie Paola e i figli Umberto e Caterina. I funerali avranno luogo sabato alle 11 presso la chiesa di Sant'Agnese.