Zocca (Modena), 14 luglio 2024 - "Una splendida giornata" a Zocca: sarà stata proprio così per i fan che hanno potuto incontrare Vasco. La folla sotto casa del rocker è ormai un classico. Non temono il caldo si posizionano aspettando con ansia l’arrivo del cantante. Nessuna eccezione per il weekend, anzi "record di presenze".
Anche sabato 13 luglio c'era un fiume di persone sotto casa del Komandante, tutti in attesa del rocker per una foto insieme o un autografo. Lo hanno aspettato con pazienza sotto il sole.
"Siete arrivati proprio tutti oggi eh?", il saluto ironico di Vasco. Poi bis oggi domenica 15.
A postare i video con tanto di date è proprio Vasco sui social. "Record di presenze - scrive riferendosi ai fan di domenica - di Gitanti, festanti, fotografanti davanti a casa mia a ZoccLand..". Li accoglie con un "Evviva, venite con calma, con molta calma".
Ci sono fan di tutte le età e anche bambini. Vasco si concede con gioia per foto e autografi: parla con tutti, stringe le mani e fa anche una carezza ai più piccoli. In fila ci sono persino mamme con i neonati. Per tanti, un sogno che si è realizzato.