Alex Bonucchi funerale, lacrime all'addio al tecnico morto in piscina ad Algeri

Modena: toccante la lettera della fidanzata Miriana, straziante il saluto della mamma. Il parroco: "Salutiamo un ragazzo pieno di sogni"

Il funerale di Alex Bonucchi (FotoFiocchi)

Il funerale di Alex Bonucchi (FotoFiocchi)

Modena, 22 gennaio 2021 - Una chiesa piena al limite della capienza imposta dalle norme anti covid, ma tante persone collegate anche dall'estero per l'ultimo saluto a Alex Bonucchi, il 25enne di Modena morto folgorato nella piscina di un albergo ad Algeri. Il funerale del giovane tecnico della Sacmi è stato seguito anche sul canale Youtube della parrocchia Madonnina dove Alex era cresciuto, per poi trasferirsi a Nonantola.

Il giovane è morto i primi giorni di gennaio proprio durante una trasferta di lavoro, in un momento di relax nella spa di un hotel. Il feretro è stato accolto sul sagrato della chiesa sulle note di Vasco Rossi. "Un volto bello e splendente, quello di Alex - ha detto il parroco -  salutiamo un ragazzo pieno di sogni".

Toccante la lettera della fidanzata Miriana, straziante il saluto della mamma che ha ringraziato i colleghi di lavoro presenti e chi le ha mandato messaggi di vicinanza dai vari Paesi del mondo in cui Alex si era fatto apprezzare per la sua professionalità.

val. b.