Abbonamenti, ultima chiamata

Ultima occasione per i tifosi del Carpi di sottoscrivere l'abbonamento oggi presso lo stadio "Cabassi". Allenamento congiunto e sfida contro la Primavera del Verona. Novità sul mercato e visita del presidente della Lega Pro.

Abbonamenti, ultima chiamata

Lazzaretti con Matteo Marani

E’ l’ultima occasione quella di oggi per i tifosi del Carpi per sottoscrivere l’abbonamento. Le tessere – che al momento sono 390 – saranno acquistabili solo oggi dalle 10 alle 12,30 presso il botteghino lato tribune dello stadio "Cabassi", in concomitanza con l’allenamento congiunto che il club biancorosso ha organizzato con una corsa contro il tempo ieri, dopo che era saltato il test a Molveno col Mantova. La sfida di oggi alle ore 11 all’antistadio sarà contro la Primavera del Verona guidata da Paolo Sammarco, ex centrocampista con tanta A e B alle spalle, che è reduce dal secondo impegno della preparazione con la sconfitta per 7-0 di fronte alla Feralpisalò, prima avversaria proprio del Carpi l’11 agosto in Coppa Italia. Per mister Serpini il test sarà utile per vedere anche all’opera gli ultimi due innesti Saporetti e Gerbi, arrivati a inizio settimana, mentre resterà a riposo Amayah, alle prese con un fastidio muscolare. MERCATO. Radiomercato ha accostato ai biancorossi Riccardo Casini, metronomo classe ’92 nato a Ferrara e cresciuto nel Bologna, in uscita dall’Arzignano che vanta oltre 200 presenze in C fra i veneti (l’anno scorso 34 gare e 5 assist), poi Arzachena, Forlì, Catanzaro e Prato e quasi 100 in D.

MARANI. Ieri il Carpi – così come l’altra neopromossa Caldiero – ha ricevuto la visita di Matteo Marani, presidente della Lega Pro, che accompagnato dal segretario generale Emanuele Paolucci è stato dapprima accolto nella sede biancorossa presso la Texcart, poi ha raggiunto Palazzo Scacchetti per un saluto al sindaco Riccardo Righi (nel cui post di ringraziamento il Carpi è stato segnalato già a Fiumalbo…) e dal capo di gabinetto Stefano Artioli. La giornata si è infine conclusa con un saluto alla squadra al lavoro, allo staff e ai collaboratori allo stadio.

d.s.