Giulio Spadoni, esperto direttore sportivo dell’Azzurra Colli, presenta il turno del girone B di Promozione dove si giocano gare interessanti per l’alta e per la bassa classifica.
Aurora Treia-Azzurra Sbt: "Finora l’Aurora è la delusione più clamorosa del campionato considerando il budget, ciò significa che a volte agli investimenti non corrispondono i risultati, l’Azzurra è reduce dalla vittoria sul quotato Porto Sant’Elpidio. È una gara aperta".
Grottammare-Elpidiense Cascinare: "Il Grottammare sta facendo un’ottima stagione, l’Elpidiense Cascinare ha dato segnali di ripresa dopo un inizio difficile. Sarà una partita combattuta e aperta a ogni risultato".
Monticelli-Palmense: "Il pronostico è favorevole alla Palmense che merita di stare nelle zone alte della classifica".
Sangiorgese-Corridonia: "Per la Sangiorgese è una gara da vincere altrimenti sarà complicato colmare il gap nel girone di ritorno".
Settempeda-Cluentina: "Da un lato c’è la Cluentina che è una formazione organizzata, dall’altro la Settempeda che vanta un centrocampo manovriero, la squadra di casa è leggermente favorita".
Vigor Montecosaro-Azzurra Colli: "È uno scontro playoff. La Vigor Montecosaro è una delle rivelazioni e noi sappiamo che sarà una gara difficile contro una squadra che ha segnato 4 gol al Trodica. L’obiettivo è ovviamente di fare risultato, ma davanti avremo un avversario forte".
Trodica-Casette Verdini: "Si prevede una bella partita. Il Casette Verdini è una bella realtà, il Trodica ha un organico che dovrebbe fare il vuoto, La squadra di casa è favorita ma vincere non è mai facile".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su