Promozione, i pronostici di Lattanzi. "Trodica favorita, l’Aurora può risollevarsi»

Il coach Lattanzi del Casette Verdini analizza le sfide della Promozione girone B, con focus sulle strategie e le potenzialità delle squadre avversarie.

"Trodica favorita, l’Aurora può risollevarsi"

Roberto Lattanzi del Casette Verdini

Roberto Lattanzi, allenatore del Casette Verdini, presenta le gare della settima giornata di Promozione, girone B.

Azzurra Sbt-Casette Verdini: "Ci attende un avversario in forma come dimostra la recente vittoria (3-0) su una Palmense che mi ha destato un’ottima impressione e che ci ha messo in difficoltà. Penso che oggi la squadra di casa vorrà avere il possesso del pallone e, conoscendo i suoi interpreti, fare la gara contro di noi. Speriamo di recuperare qualche elemento e continuare sul trend delle ultime gare".

Monticelli-Porto Sant’Elpidio: "Il Porto Sant’Elpidio resta la realtà che può contrastare il Trodica e ritengo che oggi possa fare bene a casa del Monticelli".

Corridonia-Grottammare: "Il Corridonia è una squadra che concede poco, in casa può recitare un ruolo importante e oggi potrebbe aggiudicarsi l’intera posta in palio".

Azzurra Colli-Montegiorgio: "L’Azzurra deve prestare attenzione a un Montegiorgio che è una formazione giovane e che anche per questa ragione alterna alti e bassi".

Aurora Treia-Elpidiense Cascinare: "L’Aurora piano piano inizierà a venire fuori, potrebbe incominciare proprio ora".

Palmense-Cluentina: "La Palmense è forte e gioca in casa, ma deve prestare attenzione alla Cluentina a cui la recente nuova guida tecnica può darle una scossa".

Sangiorgese-Settempeda: "È una partita strana, la Settempeda si sta organizzando bene ma la Sangiorgese non può essere quella vista finora e anche in questo caso c’è stato un cambio sulla panchina che può conferire una scossa".

Vigor Montecosaro-Trodica: "Il Trodica ha un qualcosa in più e penso che possa vincere potendo contare su una rosa lunga e di qualità".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su