Corridonia, pari in trasferta. Cluentina, un passo avanti

Ospiti in vantaggio con Monti, i locali rispondono con Mancini su rigore. Nella ripresa la squadra di casa tenta la via del gol, ma senza successo.

Corridonia, pari in trasferta. Cluentina, un passo avanti

Una formazione della Cluentina che ha raccolto in otto giornate 8 punti grazie a 2 vittorie e 2 pareggi

CLUENTINA

1

CORRIDONIA

1

CLUENTINA: Rocchi, Buffalari (72’ Del Rosso), Giaconi, Kakuli (63’ Trobbiani), Menghini, Pagliarini, Troscè (67’ Torresi), Camilloni F., Pacini, Mancini, Camilloni M. (72’ Cappelletti). All.: Cicarè.

CORRIDONIA: Mazzocca, Garbuglia, Marinelli, Piccinini (56’ Misin), Del Moro, Dutto, Monti (68’ Mongiello), Pucci (77’ Daniele), Bellesi (82’ Romagnoli), Ruzzier, Atzori (85’ D’Angelo). All.: Fondati.

Arbitro: Cittadini di Macerata.

Reti: 3’ Monti, 13’ rig. Mancini.

Il Corridonia parte forte e al 3’ Ruzzier confeziona un delizioso assist per Monti che buca la difesa e trafigge Rocchi in uscita con un bel diagonale. La reazione della Cluentina è rabbiosa e il pareggio non si fa attendere. Al 12’ la punizione di Mancini viene impattata con un braccio da un giocatore in area, per l’arbitro è rigore. Le proteste dei rossoverdi sono veementi ma l’arbitro è irremovibile. Dal dischetto Mancini trasforma spiazzando Mazzocca che al 35’ neutralizza il tiro di Matteo Camilloni. La Cluentina spinge cercando il raddoppio ma non trova il modo per perforare la difesa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su