Un po’ di Lube a Parigi. Balaso e Bottolo ai Giochi

Gli azzurri impegnati alle Olimpiadi con la Nazionale di Fefé De Giorgi. Intanto oggi pomeriggio scatta la vendita libera per gli abbonamenti. .

Un po’ di Lube a Parigi. Balaso e Bottolo ai Giochi

Un po’ di Lube a Parigi. Balaso e Bottolo ai Giochi

Due novità in casa Lube: da un lato inizia oggi l’avventura olimpica degli azzurri Balaso e Bottolo, dall’altro scatta la vendita libera degli abbonamenti in vista della prossima stagione. Ma procediamo con ordine, iniziando dalla Nazionale. Nella giornata odierna il gruppo di Fefé De Giorgi si raduna al ’Cpo Giulio Onesti’ per riprendere il lavoro di preparazione prima di viaggiare domani alla volta di Parigi con un volo in partenza alle 11 dall’aeroporto di Fiumicino. Fra i protagonisti delle prossime Olimpiadi ci sono anche il libero Fabio Balaso e lo schiacciatore Mattia Bottolo, entrambi reduci dall’ultima settimana di allenamento, fra Bologna e Firenze, conclusasi con il doppio test amichevole disputato contro l’Argentina. L’Italia, inserita nella Pool B assieme a Brasile, Polonia ed Egitto, debutterà nella capitale francese sabato prossimo alle 13. Poi giocherà martedì 30 con la Nazionale egiziana (ore 9) e chiuderà la fase a girone contro la Polonia sabato 3 agosto (ore 17). Oltre a Balaso e Bottolo ci sono altri due atleti della Lube impegnati alle Olimpiadi: sono lo schiacciatore Eric Loeppky con il Canada e il centrale Barthelemy ’Babar’ Chinenyeze che, al rientro da un infortunio, è punto di riferimento della Francia padrona di casa.

Per quanto riguarda invece la campagna abbonamenti della Lube, ’Gimme Five’, è terminato il diritto di prelazione per i vecchi abbonati – relativamente alle gare interne dei cucinieri in SuperLega (sia regular season, sia play off), Coppa Italia e Challenge Cup – e da oggi scatta la vendita libera, precisamente dalle 17. Sono disponibili tutti i posti non confermati ad eccezione di due aree: la gradinata riservata al club della tifoseria ’Lube nel Cuore’ e il settore ospiti. Le tessere possono essere sottoscritte al botteghino dell’Eurosuole Forum a Civitanova oppure online sul circuito Vivaticket. La vendita andrà avanti fino a sabato 27 luglio, poi il botteghino riaprirà dopo la pausa estiva. Gli orari: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12. La Lube ha pensato a una promozione – riservata al solo botteghino – per gruppi di cinque persone paganti con almeno una new entry (sia per abbonamenti interi che ridotti). Si tratta di uno sconto del 20 per cento a persona, ma "è essenziale – spiega la società – che i cinque abbonamenti siano sottoscritti tutti insieme e almeno uno dei cinque tifosi paganti sia un nuovo abbonato". Ma quanto costa abbonarsi? Ci sono diverse scelte. Settore Vip (centralissimo, dietro alle panchine; parcheggio riservato e accesso all’area Hospitality): 650 euro, offerta a 520 euro con ’Gimme Five’. Settore Premium (centralissimo dietro alle panchine): 500 euro, offerta a 400 con la stessa promozione. Ridotto 400 euro, offerta a 320. Settore Gold (laterale dietro alle panchine): 350 euro, offerta a 280. Ridotto 300 euro, offerta a 240. Tribuna (dietro al primo arbitro): 300 euro, offerta a 240. Ridotto 250 euro, offerta a 200. Gradinata: 200 euro, offerta a 160. Ridotto 160 euro, offerta a 128. Per i tifosi di “Lube nel Cuore” il costo dell’abbonamento, nel loro settore, è pari a 160 euro e ridotto 130. La riduzione, in tutti i casi spetta agli under 18 e agli over 65.

Mauro Grespini