REDAZIONE MACERATA

Tromba marina, la foto conquista il web

Una spettacolare tromba marina si è sviluppata al largo di Civitanova, immortalata dal fotografo Alessandro Panichelli. L'evento, senza conseguenze, è stato condiviso online, mostrando la potenza della natura in un momento di sicurezza.

L’immagine della tromba marina davanti alla costa civitanovese

L’immagine della tromba marina davanti alla costa civitanovese

Una spettacolare tromba marina si è sviluppata al largo della costa di Civitanova. È quanto ha immortalato con la sua macchina fotografica, dalla zona portuale, il fotografo civitanovese Alessandro Panichelli nella mattinata di ieri. Poco dopo le 8 una tromba marina si è sviluppata, fortunatamente senza alcuna conseguenza, al largo della spiaggia civitanovese, indicativamente a quattro o cinque miglia dalla costa.

Gli scatti di Panichelli, pubblicati sui social network, hanno subito fatto il giro del web e sono stati condivisi da centinaia e centinaia di utenti.

Un emozionante spettacolo della natura, dovuto all’incontro dell’aria fredda con quella calda del mare, da ammirare a distanza di sicurezza, che almeno in questo caso per fortuna non ha provocato alcun danno.