
Serata tutta da ridere Arriva Marco Marzocca
Un sabato tutto da ridere. Treia si prepara ad una serata frizzante e in allegria. L’appuntamento è per sabato con Marco Marzocca in "Ciao Signò". Iniziare febbraio in allegria, con una serata divertente al teatro Comunale di Treia era un desiderio che non è stato difficile rendere realizzabile grazie all’arrivo sul palco di Marco Marzocca. Il 4, alle 21.15 porterà in scena il suo spettacolo "Ciao Signò" ricco di novità e degli sketch più amati del repertorio dell’attore.
È un’occasione per rivivere le vicende dei suoi personaggi più famosi con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. Marzocca delizierà il pubblico con le "svampatissime" vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro.
Non mancheranno le inenarrabili memorie del Notaio che potranno essere rivissute dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo, per dare agli spettatori tante e tante risate in uno spettacolo ricco di risate e godibile da tutti, poiché privo di volgarità ed eccessi di ogni tipo. Il comico, attore e imitatore romano è pronto a far divertire il pubblico del teatro comunale, risate assicurate per un pubblico di tutte le età.
Per qualsiasi informazioni e per le prenotazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: tonicoservice@gmail.com oppre è possibile telefonare al 339.2304624 (contattare dalle 15 alle 19).