REDAZIONE MACERATA

Schianto in scooter, morto impiegato 51enne: chi era la vittima

Michele Giulietti lavorava alla Orim. Si è scontrato contro un’auto a Tolentino (Macerata). In sella con lui c’era una 15enne, ovvero la figlia della compagna

Il luogo dell'incidente in via Pertini e la vittima: Michele Giulietti

Il luogo dell'incidente in via Pertini e la vittima: Michele Giulietti

Tolentino (Macerata) 1 novembre 2024 – La vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri in tarda serata in via Pertini, in contrada Cisterna, a Tolentino è Michele Giulietti, 51 anni originario di Ancona, ma residente a Macerata.

Giulietti lavorava come impiegato commerciale alla Orim. L’uomo era in sella allo scooter con una ragazzina di 15 anni, figlia della compagna, ma lungo il rettilineo sarebbe finito contro una Opel Corsa condotta da un ragazzo, residente in un paese non lontano da Tolentino.

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto avrebbe dovuto svoltare verso la strada che conduce a Passo di Treia, ma in mezzo alla carreggiata si è verificato l’impatto con la moto. I due in sella allo scooter sono stati sbalzati violentemente a terra nello scontro. La 15enne è stata portata all’ospedale regionale di Torrette, mentre Giulietti, nonostante i tentativi fatti dai sanitari, purtroppo non ce l’ha fatta.