Schianto frontale, muore la giovane mamma Daisy Ronconi

La 37enne lascia una bambina. L’incidente è avvenuto lungo la Carrareccia a Macerata, la donna originaria di Urbisaglia, viveva da tempo a Camerino

Daisy Ronconi

Macerata, 26 settembre 2024 – Si chiama Daisy Ronconi la giovane mamma vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Carrareccia a Macerata. La 37enne, originaria di Urbisaglia, viveva da tempo a Camerino.

Poco prima delle 12 di oggi, Daisy era al volante della sua Lancia Ypsilon quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto, sbandando e finendo contro una Range Rover che procedeva in direzione opposta. L’impatto frontale-laterale è stato violentissimo, e le condizioni della 37enne sono apparse subito disperate.

Gli operatori del 118 hanno provato a stabilizzarla, in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza su cui la donna è stata caricata per essere portata all’ospedale regionale di Torrette. Ma purtroppo per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare: Daisy lascia una bambina di sette anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti polizia locale, 118 e vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi.