
La piattaforma Fileni – composta dal Gruppo Fileni (foto, Stefania Monini, direttrice Risorse umane) e dalla società Carni – presenta...
La piattaforma Fileni – composta dal Gruppo Fileni (foto, Stefania Monini, direttrice Risorse umane) e dalla società Carni – presenta i risultati del nuovo welfare aziendale attuati nell’ambito del progetto ‘Welfare e tutela della salute’.
Tra le iniziative più significative spicca l’apertura di un ristorante aziendale, attivo dalle 11 alle 14,30 a prezzi agevolati per impiegati e operai, e un test pilota di lavanderia aziendale, rivolto specificamente alla popolazione operaia.
L’azienda, inoltre, ha messo in campo anche la tecnologia con l’obiettivo di agevolare i dipendenti attraverso servizi time-saving, tra cui l’offerta di un servizio di time sitter, sia fisico che virtuale, che spazia dall’acquisto di frutta e verdura a km 0, al ritiro dei farmaci e referti medici.
Non solo, anche prenotazioni di visite ed esami, servizi di lavaggio auto, sartoria e assistenza socio-sanitaria fanno parte del nuovo modello di welfare.
I dipendenti, inoltre, possono recuperare le spese per le visite specialistiche, anche per i familiari.