Musica e divertimento a Buraland. Questa sera un tuffo negli anni ’50

Contrada Bura di Tolentino si trasforma in "Buraland" per una festa anni Cinquanta con musica swing e atmosfere vintage. Organizzata da comitato festeggiamenti Bura e Pro Loco TCT, la serata include esibizioni, concorso di abiti a tema e premi per la coppia più bella. La Tone Up Swing Band e Ingo dj Singer allieteranno la notte, con penne gratis a mezzanotte.

Musica e divertimento a Buraland. Questa sera un tuffo negli anni ’50

Musica e divertimento a Buraland. Questa sera un tuffo negli anni ’50

Un tuffo nel passato per una notte. Oggi, dalle 21, contrada Bura di Tolentino si trasforma in "Buraland" per una festa tutta anni Cinquanta tra musica swing, atmosfere vintage e buona tavola. L’iniziativa è promossa dal comitato festeggiamenti Bura e dalla Pro Loco TCT. Buraland Festival propone una serata anni Cinquanta con la musica live della Tone Up Swing Band e l’energia di Ingo dj Singer. Si ballerà tutta la notte in un luogo magico. Alle 18.30 esibizione della scuola di ballo "F.A. Academy". È gradito l’abito in tema, anche per partecipare al contest promosso dagli organizzatori della festa. In palio ci sono tre fantastici premi per Mr. Anni ‘50, Mrs. Anni ’50 e La coppia più bella.

A mezzanotte si mangia: penne gratis per tutti. Poi ancora tanta musica: Tone Up farà ballare al ritmo di swing, boogie woogie e rock ‘n’ roll; è composta da sei elementi: Paolo Ceresani, Francesco Bartolozzi, Francesco Baioni, Maicol Nicolini, Sara Albani e Federico Fabbretti. Ingo Swing Singer, al secolo Ingo Pasquali, è cantante, dj, showman e animatore.

l. g.