REDAZIONE MACERATA

Muore bimbo di tre mesi. “E’ stato un eroe, un angelo che veglierà sulla sua famiglia”

Il piccolo Matteo era il figlio del presidente della Folgore Castelraimondo. Il cordoglio delle società sportive del Maceratese

Lutto a Castelraimondo

Lutto a Castelraimondo

Castelraimondo (Macerata), 14 novembre – Castelraimondo piange la scomparsa del piccolo Matteo Fattinnanzi, di tre mesi. Si è spento all'ospedale di Massa Carrara, in Toscana, dove era ricoverato essendo nato con una malformazione cardiaca. Aveva subito diverse operazioni, ma purtroppo c'è stato nulla da fare.

Lascia papà Stefano, presidente della Folgore, la squadra di calcio di Castelraimondo, la mamma Carmen Lavinia e i fratelli. Il funerale si svolgerà domani alle 10.30 nella chiesa della Sacra Famiglia a Castelraimondo.

«I genitori e il piccolo sono stati degli eroi. La comunità si stringe forte alla famiglia. Una notizia che ci strazia il cuore. Questo angelo veglierà dal paradiso sulla famiglia», ha detto il sindaco Patrizio Leonelli. Tantissimi i messaggi di vicinanza. In lutto anche Camerino, città di origine del padre del neonato. 

Cordoglio anche dalle società sportive della zona. “Tutta la S.S. Matelica Calcio esprime le più sentite condoglianze a Stefano Fattinanzi, presidente della Folgore Castelraimondo e a tutta la società sportiva, per la prematura scomparsa dell’amato figlio Matteo”.