REDAZIONE MACERATA

Modella e imprenditrice italo-brasiliana in finale a Miss Universo

Glelany Cavalcante con le sue curve e la sua intelligenza ha incantato la giuria del concorso a Noto, in Sicilia

La modella trentenne italo-brasiliana che vive a Civitanova

La modella trentenne italo-brasiliana che vive a Civitanova

Glelany Cavalcante colpisce ancora. La modella italo-brasiliana, residente a Civitanova, a distanza di due anni è tornata a far parlare di sé nel mondo dei concorsi e, puntualmente, dopo essere rientrata "nel giro" ha stregato la giuria centrando subito, al primo tentativo, la finale nazionale di Miss Universo. Un’altra affermazione personale e professionale per una donna che incanta con le sue curve e il suo fascino (è alta 1 metro e 80 centimetri e le sue misure sono 90-65-99) e che, grazie alla sua brillantezza intellettuale, si sa ben distinguere anche in altri ambiti.

In autunno, infatti, si laureerà all’Università per stranieri di Perugia e da circa un mese ha voluto mettersi alla prova come imprenditrice, aprendo una attività di abbigliamento e-commerce. Una donna bella ed intelligente, dalla forte personalità.

Ci teneva poi a Miss Universo Italia, perché in passato le era stato impedito di partecipare, in quanto sposata, e quando quel vincolo era stato eliminato restava il "problema" dell’età. Abolito quel limite, a 30 anni esatti la più bella della Marche, edizione 2022, ha incantato la giuria di Miss Universo a Noto. In occasione del concorso, Glelany Cavalcante si trovava nella città barocca della Sicilia per una sfilata alla "Noto Moda Fashion Week". Così ha voluto provarci. E visto il risultato ottenuto, Cavalcante ha fatto decisamente bene.

La finale nazionale del concorso si svolgerà il 18 settembre e chissà che la bellissima Glelany non possa volare in Messico per quella mondiale.

Andrea Scoppa