La Roi Group racconta una storia di crescita con il Napoli Calcio

La Roi Group, insieme al Napoli Calcio, ha presentato la propria storia di crescita al World Tour di Salesforce a Milano. Il ceo Marcello Mancini ha illustrato le tappe chiave dell'evoluzione dell'azienda, evidenziando il processo di digital transformation e la gestione scientifica della relazione con i clienti come obiettivo finale.

La Roi Group racconta una storia di crescita con il Napoli Calcio

La Roi Group racconta una storia di crescita con il Napoli Calcio

La Roi Group è stata invitata, insieme al Napoli Calcio, a raccontare una storia di crescita al World Tour di Salesforce di Milano. Davanti a 500 imprenditori provenienti da tutta Italia, il ceo Marcello Mancini ha condensato l’evoluzione di Roi Group in quattro tappe: la nascita con Performance Strategies, la creazione dell’agenzia InSpeaker per la consulenza alle aziende che vogliono ospitare speaker ai loro eventi, Life Strategies e la casa editrice Roi Edizioni. "Anni fa - sottolinea Mancini - abbiamo avviato quel processo di digital transformation che oggi ci consente di fare scelte data driven, grazie a una business analisys veloce, puntuale, con sfaccettature del dato per noi molto preziose, arrivando così alla gestione scientifica della relazione con i clienti, che era il nostro obiettivo finale".