Porto Recanati (Macerata), 3 marzo 2019 - Era finito in carcere per spaccio nell'aprile del 2018 Marouane Farah, il marocchino 34enne che è stato arrestato per omicidio stradale dopo il terrible incidente in cui sono morti Gianluca Carotti ed Elisa Del Vicario (foto).
Leggi anche La moglie di Farah: "Mi vergogno di lui" - Ecco come stanno i bambini - Farah era ubriaco e drogato
Leggi anche: Gianluca era allenatore di baby calciatori, Elisa volontaria con i disabili
Nell'aprile del 2018, il giovane era finito nella rete dei carabinieri nell'ambito di un'operazione che aveva portato al sequestro di 225 chili di hashish tra Montegranaro e Monte San Giusto. Nella sua abitazione sangiustese i militari avevano trovato un chilo di droga. Attualmente Farah, che era al volante dell'Audi A6 che si è schiantata contro la Peugeot di Carotti, è ricoverato con ferite lievi all'ospedale di Civitanova, dove è piantonato dalle forze dell'ordine. Con lui, in auto, c'erano anche altre due persone.
In serata, la dura presa di posizione del ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Una preghiera per questa mamma e questo papà, un pensiero ai loro bimbi. Solo schifo per l’assassino".
Il commento di Beppe Boni - I buchi della legge
Una preghiera per questa mamma e questo papà, un pensiero ai loro bimbi. Solo schifo per l’assassino.https://t.co/IruHublpIf
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 3 marzo 2019