REDAZIONE MACERATA

Azzurra Colli-Trodica il big match. Assenze per il Casette Verdini

Sommario: Il ds del Casette Verdini presenta le sfide della 13a giornata di Promozione a Macerata, con analisi e pronostici per ogni match in programma.

Azzurra Colli-Trodica il big match. Assenze per il Casette Verdini

I giocatori del Trodica festeggiano una vittoria sotto ai propri tifosi: oggi la squadra di Buratti sarà ospite dell’Azzurra Colii

In Promozione si gioca la 13esima giornata, ecco la presentazione di Pietro Giacomini, ds del Casette Verdini. Azzurra Colli-Trodica: "Si tratta di una partita aperta a tutti i risultati tra realtà con le carte in regola per salire di categoria". Azzurra Sbt-Porto Sant’Elpidio: "Gli ospiti hanno un organico più forte, ma l’Azzurra sul suo campo sa farsi rispettare. Gli ospiti sono favoriti, ma dovranno sudare". Casette Verdini-Settempeda: "È una sfida tra squadre che stanno facendo bene. Noi lamentiamo delle assenze, ma ciò non deve essere un alibi. Sarà una gara aperta e speriamo di fare bene". Palmense-Aurora Treia: "La Palmense è una squadra importante, l’Aurora dovrà stare molto attenta in una partita aperta a ogni risultato". Sangiorgese-Monticelli: "Il Monticelli ha cambiato guida tecnica e può contare su un buon organico, potrebbe fare il pieno ma la Sangiorgese ha lanciato da Treia segnali di essersi ripresa dalla crisi". Corridonia-Vigor Montecosaro: "La Vigor è la sorpresa, sta facendo benissimo. Corridonia si sta riprendendo, penso a 1X". Cluentina-Elpidiense Cascinare: "Due squadre chiamate a fare punti, la Cluentina sul suo campo sa farsi rispettare. Potrebbe finire in pareggio". Montegiorgio-Grottammare: "Il Grottammare è una bellissima realtà, il Montegiorgio sa il fatto suo. Può essere un pareggio".