REDAZIONE IMOLA

Castelli affianca Angori in panchina. E Sabbioni sarà l’addetto stampa

Completato lo staff tecnico della Nazionale di Basket B Andrea Costa con l'arrivo di Lorenzo Castelli come secondo assistente e conferme importanti come Carlo Marani e il dottor Massimo Palmonari. Luca Sabbioni sarà l'addetto stampa.

Il nuovo coach dell’Andrea Costa Imola Matteo Angori

Il nuovo coach dell’Andrea Costa Imola Matteo Angori

Completata la squadra, l’Andrea Costa completa sostanzialmente anche lo staff tecnico. Il secondo assistente, che affiancherà il primo allenatore Matteo Angori e il vice Roberto Villani, sarà Lorenzo Castelli, giovane allenatore imolese con esperienze passate nelle giovanili della Virtus Imola e della Grifo. Un’importante conferma è quella di Carlo Marani che sarà il preparatore atletico e continuerà a collaborare con Niccolò Monti come assistente. Per quanto riguarda lo staff medico ci sono le conferme del dottor Massimo Palmonari come medico sociale e del fisioterapista Emanuele Poggiali, il quale sarà affiancato da Edoardo Paventi, che era già stato in biancorosso.

A ricoprire il ruolo di addetto stampa sarà invece Luca Sabbioni, laureando in Scienze dalla Comunicazione e collaboratore con alcuni giornali locali, che negli ultimi anni è stato anche nel team dei rilevatori statistici dell’Andrea Costa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su