Castel San Pietro Terme (Bologna), 8 agosto 2024 – Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Castel San Pietro Terme. Il locale, il 15esimo della provincia di Bologna, verrà inaugurato sabato 10 agosto al civico 210 di via Emilia Ponente. Ha portato a 30 nuove assunzioni: un team di lavoro che proviene per la maggior parte dal Comune di Castel San Pietro Terme e dall’area limitrofa.
“Sono entusiasta di annunciare l'apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Castel San Pietro Terme – commenta Davide Camurri, licenziatario McDonald’s –. Il locale ha ottenuto la certificazione energetica e di sostenibilità edilizia da parte dell’agenzia CasaClima. Il mio obiettivo, insieme a tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale”.
Il nuovo McDonald’s conta 186 posti a sedere, tra interno ed esterno, ed è dotato di totem digitali che permettono ai clienti di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti.
Il locale mette a disposizione dei suoi clienti anche il McCafé.
Il ristorante ha pensato anche ai più piccoli. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini e all’esterno è situata un’ampia area giochi. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio ‘Festeggia il compleanno da McDonald’s’ che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.
Il ristorante è dotato anche di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.
Il nuovo McDonald’s sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 24, mentre la doppia corsia Drive sarà attiva da giovedì a domenica dalle 9 alla 1 e venerdì e sabato dalle 9 alle 3; è disponibile anche servizio McDelivery per la consegna a domicilio.