REDAZIONE IMOLA

Vini e sapori con Scrambler Ducati

Il ristorante è il terzo della catena ‘Food. Factory’ partita da Bologna. quattro anni fa

Migration

Inaugurato ufficialmente l’altra sera il nuovo ‘Scrambler Ducati Food Factory’, al civico 49 di via Primo Maggio, nella zona industriale della città.

La proposta culinaria del ristorante imolese si attiene alla formula già conosciuta e di successo del primo locale nato nel 2017 a Bologna, al quale se n’è aggiunto poi un altro a Mirabilandia.

Si spazia da hamburger con carni selezionate alla pizza, realizzata con ingredienti freschi e di qualità, fino ai piatti della tradizione emiliano-romagnola. Il tutto è accostato a una vasta scelta di vini, provenienti da aziende del territorio, sapientemente abbinati ai piatti proposti nel menu.

"Il settore della ristorazione esce da un periodo di forte sofferenza e di numerosi cambiamenti ed essere riusciti a intraprendere questa nuova avventura non è solo motivo d’orgoglio, ma una riconferma dell’efficacia e della validità del progetto targato Scrambler Ducati Food Factory – afferma Alessandro Cicognani, direttore delle licenze e delle partnership aziendali della Ducati –. Ed è un piacere ancora più grande che questo nuovo locale sia aperto proprio a Imola, una delle principali sedi della Motor Valley e che personalmente mi ricorda sfide e vittorie epiche di Ducati proprio qui sul tracciato Enzo e Dino Ferrari".

Alla cerimonia di inaugurazione dell’altra sera era presente anche il sindaco Marco Panieri, che ha voluto fare il proprio in bocca al lupo ai titolari della nuova attività.