REDAZIONE IMOLA

Tutto esaurito per lo spettacolo del comico Di Marco

Andrea Di Marco, volto di Zelig, Zelig1 e Zelig Off, porta in scena al Cinema Teatro Jolly di Castel San Pietro Terme il suo spettacolo di cabaret "E poi ci sono io", con la direzione artistica di Dario Criserà e il patrocinio del Comune. Monologhi e canzoni comiche per raccontare 54 anni di vita.

Tutto esaurito per lo spettacolo del comico Di Marco

Stasera alle 21 va in scena al Cinema Teatro Jolly di Castel San Pietro Terme il comico Andrea Di Marco in ‘E poi ci sono io’ spettacolo di cabaret della stagione teatrale 2023-24 con la direzione artistica di Dario Criserà e il patrocinio del Comune.

"Ci sono canzoni comiche e monologhi – spiega Di Marco - che raccontano di un ragazzo nato in periferia che guarda il mondo. Ci sono i personaggi che negli anni hanno raccontato con punti di vista diversi quello che ci succede e ci capita. C’è il mare. C’è una band che non può solo accompagnare. C’è Milano e Genova. Ci sono 54 anni da digerire e da vivere. E poi ci sono io".

Volto di Zelig, Zelig1 e Zelig Off, Andrea Di Marco inizia la sua carriera artistica con il gruppo comico-musicale dei Cavalli Marci, capitanati da Claudio Rufus Nocera. Partecipa con loro come attore-musicista a programmi come ‘Ciro il figlio di Target’, ‘Serenate’ di Fabio Fazio e ‘Palcoscenico’. Ha fatto parte del cast fisso di ‘Bulldozer’. Quelli che il Calcio e Zelig off.