Tozzona Tennis Park, l’amministrazione al taglio del nastro: "Investimento importante"

Inaugurata la nuova tensostruttura coperta con due campi da padel al Tozzona Tennis Park di Imola. Un investimento per promuovere lo sport e la sinergia con le scuole locali.

Tozzona Tennis Park, l’amministrazione al taglio del nastro: "Investimento importante"

L’inaugurazione ieri dei campi da padel alla Tozzona, che porteranno in città alcuni campioni di questo sport

Festa grande ieri sera al Tozzona Tennis Park, nel cuore del quartiere Pedagna di Imola, per l’inaugurazione della moderna tensostruttura coperta che ospita i due nuovi campi da padel del centro sportivo di via Punta.

I rettangoli da gioco, che si aggiungono ad altri due già da tempo a disposizione del club guidato dall’ex Davis Man Massimiliano Narducci, sono attivi da qualche mese e molto frequentati anche grazie all’attività della Zero Padel Academy di Filippo Scala.

"Un investimento che contribuisce alla crescita e alla valorizzazione dello sport nella nostra città – ha detto il sindaco di Imola, Marco Panieri -. Spazi utilizzati anche per potenziare la crescente sinergia tra il florido tessuto sportivo imolese e il mondo scolastico".

Nel 2024, infatti, al Tozzona Tennis Park hanno fatto tappa circa 60 classi con 1.600 alunni per prendere parte in modo gratuito ad alcuni nuovi progetti didattici elaborati con le scuole del territorio.