Perseguita l'ex collega sul posto di lavoro, arrestato un 27enne

L'uomo attendeva la donna quotidianamente sia all’ingresso che all’uscita dal turno di lavoro per poi aggredirla verbalmente

I carabinieri hanno arrestato il 27enne

I carabinieri hanno arrestato il 27enne

Imola, 16 luglio 2024 - Ha aggredito un'ex collega, che perseguitava dal 2019, accusandola di essere la causa del suo licenziamento. Per questo motivo un uomo di 27 anni, disoccupato, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori.

Il tutto è accaduto qualche giorno fa, quando i militari dell'Arma del nucleo operativo e Radiomobile sono intervenuti in una ditta su richiesta di una donna di 40 anni che ha raccontato di essere stata aggredita da un ex collega. All’arrivo dei carabinieri, la donna ha raccontato che l’uomo dal 2019, dopo essersi licenziato dall’azienda dove entrambi lavoravano, ha iniziato quotidianamente ad attenderla sia all’ingresso che all’uscita dal turno di lavoro per poi aggredirla verbalmente accusandola di essere la causa del suo licenziamento.

Un atteggiamento che aveva causato alla donna uno stato di ansia e preoccupazione per la propria incolumità, tanto da dover cambiare le proprie abitudini di vita e che per questo si è rivolta ai carabinieri. Durante l'ultima aggressione  la donna si era chiusa all’interno della propria auto intimando all’uomo di allontanarsi. All'arrivo dei carabinieri, invece, l'uomo era ancora lì e per questo è stato arrestato e portato in carcere.