Le risate sono assicurate con Gene Gnocchi in piazza Libertà

Il comico Gene Gnocchi sarà protagonista della prima tappa del festival ‘Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo’ a Toscanella.

Le risate sono assicurate con Gene Gnocchi in piazza Libertà

Il comico Gene Gnocchi sarà protagonista della prima tappa del festival ‘Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo’ a Toscanella. L'evento, organizzato dall'associazione Teatro La Bottega del Buonumore, promette una serata di risate e spettacolo in Piazza Libertà. Con una carriera che spazia dai cabaret milanesi alla televisione, Gnocchi si prepara a intrattenere il pubblico con il suo talento unico.

Un big della comicità e dello spettacolo per la prima tappa del festival ‘Sotto le stelle di Dozza: I Comici del Borgo’ in Piazza Libertà a Toscanella. Dalle 21 nel cuore della frazione dozzese sul palco Gene Gnocchi: un vero colpaccio quello messo a segno da Davide Dalfiume, direttore artistico del collaudato format realizzato dall’associazione Teatro La Bottega del Buonumore insieme al municipio, che si assicura lo show di un altro volto notissimo della risata italiana dopo l’ospitata dello scorso anno di Andrea Roncato. La carriera di Gene Gnocchi, emiliano di nascita ma ormai romagnolo d’adozione (risiede a Faenza), è partita negli anni ’80 dai cabaret milanesi per approdare in tv al Maurizio Costanzo Show e nel programma cult Emilio. Il boom con la partecipazione a trasmissioni di successo come Mai dire gol, Scherzi a Parte e Quelli che il calcio. Senza dimenticare la co-conduzione del Festival di Sanremo con Simona Ventura. Entrata a offerta libera ma con prenotazione obbligatoria dei posti a sedere (054243272 – 3534045498 whatsapp).