REDAZIONE IMOLA

La premiazione col sindaco

Oltre 80 giocatori e giocatrici provenienti da tutta Italia hanno partecipato al Trofeo Nazionale Città di Castel San Pietro Terme, con premiazione del sindaco e del presidente del Golf Club Le Fonti. I vincitori sono Tommaso Pietrobon e Sveva Larocca. Un'occasione per apprezzare la tradizionale accoglienza di Castel San Pietro Terme.

Oltre ottanta giocatori e giocatrici provenienti da tutta Italia hanno partecipato al Trofeo Nazionale Città di

Castel San Pietro Terme, svoltosi nei giorni scorsi (esattamente il 5 e il 6 settembre) al Golf Club Le Fonti.

Il sindaco Fausto Tinti ha effettuato la premiazione (nella foto di gruppo in alto) insieme a Ivano Serrantoni, presidente del Golf Club Le Fonti, e al Comitato di gara (Micaela Bartolini, direttore di torneo; Fernando Ceroni, rules official; Marco Lazzari, osservatore)

I vincitori sono: 1° Lordo Maschile Tommaso Pietrobon da Asolo Golf Club (Cavaso del Tomba, Treviso), con 139 colpi nelle due giornate (67 il primo giorno di gara e 72 il secondo

giorno); 1° Lordo Femminile Sveva Larocca del Modena Golf Country Club (Colombaro, in provincia di Modena), che totalizza 146 colpi (75 il primo giorno di gara e 71 il secondo giorno).

Per il folto gruppo di giocatori e giocatrici, con i rispettivi accompagnatori ed

allenatori, è stata una piacevole occasione per soggiornare a Castel San Pietro Terme per circa tre giorni, apprezzando la

tradizionale accoglienza della nostra città e le offerte enogastronomiche dei nostri ristoranti. L’ennesima riprova della capacità attrattiva del territorio castellano, sottolineano dall’amministrazione.