La direttrice Serra va in pensione e lascia il posto a Bottau

La dottoressa Laura Serra, direttrice facente funzione della Pediatria a Imola, si è ritirata dopo una lunga carriera. L'Ausl le rende omaggio per la sua competenza e umanità. Il dottor Paolo Bottau assume la direzione ad interim, garantendo la continuità del servizio.

La direttrice Serra va in pensione e lascia il posto a Bottau

La direttrice Serra va in pensione e lascia il posto a Bottau

L’Ausl saluta la dottoressa Laura Serra (foto), dal 1991 medico pediatra dell’ospedale Santa Maria della Scaletta, di cui è divenuta direttrice facente funzione il primo gennaio 2019.

Vera colonna portante dell’unità operativa, molto stimata dai colleghi, la dottoressa Serra è in pensione dal 15 giugno scorso.

"I nostri migliori auguri vanno a questa professionista che, con grande competenza professionale e gestionale, ma anche con molta umanità e senso di appartenenza, ha guidato un reparto così delicato e importante come Pediatria e Nido", è il saluto dell’Azienda sanitaria imolese.

La direzione ad interim della Pediatria è oggi affidata al dottor Paolo Bottau, classe 1967, dal 2002 nell’équipe del reparto imolese.

"Il giusto riconoscimento alla sua professionalità di alto livello e alla profonda conoscenza dell’organizzazione e della gestione del reparto – concludono dall’Ausl –, a cui siamo certi garantirà la continuità dell’alto standard qualitativo".