REDAZIONE IMOLA

Canaider lascia la Dozzese: ecco cosa succede a Dozza

La Dozzese Futsal annuncia le dimissioni del direttore sportivo Andrea Canaider per motivi personali. Il club corre ai ripari per riempire la casella vuota in vista dell'inizio della stagione. Primo incontro sabato 2 settembre, esordio in campionato ad ottobre.

In casa Dozzese Futsal è l’annata dei cambiamenti, a poche settimane dall’inizio della stagione il direttore sportivo Andrea Canaider ha rassegnato le proprie dimissioni, sulla pagina Facebook del club è stato diffuso questo laconico annuncio: "La Dozzese ssd arl comunica che Andrea Canaider ha presentato le proprie dimissioni irrevocabili dal ruolo di direttore sportivo per sopraggiunti problemi personali. Il presidente Leonardo Vanni e la società tutta, ringraziano Andrea per il lavoro svolto e gli augura il meglio per i futuri impegni". Canaider era arrivato a giugno come team manager, poi in seguito all’addio del direttore sportivo Andrea Candeloro aveva preso il suo posto.

A nemmeno due mesi di distanza, arriva a freddo il nuovo colpo di scena: motivi personali o meno, un nuovo cambio di organico con la Dozzese costretta a correre ai ripari per andare a riempire la casella vuota. Nel frattempo è stata giocata la prima amichevole, i gialloblù hanno battuto 10-0 l’Erba Riolo Terme, il secondo incontro è in programma sabato 2 settembre (ore 16.15 alla Palestra Cavina) con la Mernap Faenza. Il 5 la sfida con il Fossolo, il 9 invece il torneo a Moglia in provincia di Mantova con Bagnolo, Olimpia Regium e Bondanello. Ad ottobre l’esordio nel campionato di serie A2 sul campo dell’Atlante Grosseto.

Antonio Montefusco