Due nuovi elementi a completare la rosa del Forlì. Ieri mister Alessandro Miramari ha reso noto l’arrivo in biancorosso di due ‘under’ entrambi classe 2006. Si tratta di Matteo Valmori e Marco Falasca.
Il difensore Valmori – all’occorrenza anche centrocampista centrale – è nato a Cesena e in questa stagione ha disputato due gare con la Primavera del Cavalluccio (anno scorso, 11 presenze e 1 gol). Marco Falasca, scuola Roma e nato nella capitale, arriva dal Grosseto, secondo in classifica nel girone E della serie D dietro al Livorno, dove ha giocato tre partite nel ruolo di terzino sinistro. Nel suo percorso sportivo le esperienze nei settori giovanili di Lodigiani e Perugia.
Con questi ultimi due innesti il mercato del Forlì dovrebbe essere concluso. Cinque i nuovi arrivi: oltre all’attaccante Michele Trombetta (dalla Giana Erminio in C), il portiere Edoardo Colombo (nazionale San Marino), il centrocampista Luca Lombardi (Pineto, serie C). Sette le partenze: gli attaccanti Merlonghi, Okitokandjo e Barbatosta, i centrocampisti Lupattelli e Nisi, i difensori Masini e Visani.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su