Calcio a 7 Csi: i forlivesi sono ora qualificati alle finali tricolori. Per il bomber 4 gol e 2 assist in finale. Ferreira super, Enterprise campione regionale

L'Enterprise Forlì vince il titolo regionale di calcio a 7 del Csi, battendo il Tanedo 201 di Reggio Emilia 8-5. Pedro Ferreira protagonista con 4 gol. Prossima sfida: finali nazionali a Fano e Pesaro.

Ferreira super, Enterprise campione regionale

Ferreira super, Enterprise campione regionale

La formazione dell’Enterprise Forlì si è aggiudicato il titolo regionale del calcio a 7 del Centro Sportivo Italiano (Csi). Il ‘settebello’ guidato dal presidente Stefano Casadei e dall’allenatore Endri Dobi ha centrato il prestigioso successo imponendosi 8-5 sul Tanedo 201 di Reggio Emilia. Nell’ultimo atto del campionato, giocato presso l’impianto sportivo di San Donnino di Modena, è stato protagonista Pedro Ferreira autore di quattro reti e due assist: a lui il premio quale miglior giocatore della finalissima. Le altre reti della formazione forlivese sono state messe a segno da Marco Rainone, autore di una doppietta, arrotondata dalle reti di Resul Merseli e di Andrea Simone. In precedenza l’Enterprise si era aggiudicata la regular season del campionato d’Eccellenza e prossimamente tenterà la conquista del titolo tricolore nelle finali nazionali del Csi in programma a Fano e Pesaro.

f. p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su