Non si ferma il rapido cammino dei Baskérs Forlimpopoli, che inanellano la quarta vittoria consecutiva battendo sul proprio parquet con un significativo 78-58 (29-15; 38-29; 55-45) la Bartoli Fossombrone e mantenendo così, ovviamente, la vetta della classifica.
Pur privi di Lorenzo Brighi, i forlimpopolesi partono forte sin da subito, trascinati da una serie di bombe di Fin che valgono il doppiaggio sul 26-13 dell’8’. Pian piano, Fossombrone riesce a limare il divario grazie in particolare a un buon Pagliaro, per poi vedere arrivare il punteggio fino sul 45-41 del 27’, ma la sfuriata di Gabriele Rossi permette ai ragazzi di coach Tumidei di rimanere a distanza.
Nell’ultimo quarto, i Baskérs affondano il colpo: sotto le plance i fratelli Bracci fanno il vuoto, propiziando il decisivo parziale che vale la conferma in vetta alla classifica.
Chemifarma Baskérs: Bocchini, Brighi A. 9, Galletti ne, Ruscelli 3, Sampieri 5, Rossi 9, Grassi 9, Baldisserri, Brighi L. ne, Fin 15, Bracci M. 15, Bracci J. 13. All. Tumidei.
v. r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su