REDAZIONE FORLÌ

Basket serie C. Blitz Baskérs, è 9/9 (come gli Angels)

I Baskérs Forlimpopoli conquistano il nono sigillo consecutivo battendo il Real Basket a Pesaro. Bracci e Grassi trascinano la squadra alla vittoria, confermandola in testa alla classifica.

Nono sigillo consecutivo per i Baskérs Forlimpopoli che sbancano anche il parquet della Baia Flaminia di Pesaro: 71-84 (21-24; 41-45; 54-64) è il finale della sfida contro il Real Basket, che conferma i forlimpopolesi in vetta alla classifica appaiati agli Angels Santarcangelo (corsari sul campo di Ancona per 67-85).

Sin dall’avvio sono i ragazzi di coach Tumidei a portarsi avanti nel punteggio: trascinati da un positivo Bracci sotto le plance, gli ospiti si portano subito avanti, ma i marchigiani restano sempre in scia con un brillante Tombari. Dopo la pausa lunga, arriva il break dei Baskérs che, trascinati da un vivace Sampieri, si portano avanti fino sul +10 del 30’. Nell’ultimo quarto, Forlimpopoli allunga ulteriormente: una sfuriata di Jacopo Grassi e ancora Matteo Bracci confezionano l’allungo definitivo, consegnando il successo agli artusiani.

Il tabellino: Bocchini ne, Brighi A. 6, Galletti, Ruscelli, Sampieri 12, Rossi 18, Grassi 14, Baldisserri 2, Brighi L. ne, Fin 5, Bracci M. 24, Bracci J. 3. All.: Tumidei.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su