REDAZIONE FORLÌ

Basket A2, tifosi

Capienza piena, è già scattata la prevendita. E venerdì in palio cinque biglietti omaggio

A distanza di poco più di un mese dal derby di andata, la Pallacanestro 2.015 torna dunque ad incrociare i guantoni con Ravenna e lo farà domenica tra le mura amiche dell’Unieuro Arena (palla a due ore 18), in un match importante per la classifica ma anche perché segna il ritorno della capienza al 100% sulle tribune dell’impianto di via Punta di Ferro. Così, la prevendita dei tagliandi di accesso è già ‘scattata’ nella giornata di ieri.

Questi i prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita: Parterre Gold 60 euro; Parterre Low Cost 30 euro; Centrale numerato 25 euro; Curva numerata 20 euro; Terzo anello 13 euro; Settore ospiti 17 euro. Tagliandi che potranno essere acquistati sul circuito Vivaticket, online oppure presso i vari punti dislocati in zona; a Forlì, presso tabaccheria Framar (viale Gramsci 98), tabaccheria Cicognani Claudio (via Firenze 176), edicola Bartolucci (via Seganti 3A), La Caffetteria (via Ravegnana 146A), mentre a Forlimpopoli presso la tabaccheria Casadei Stefano (via Saffi 56) e Ticketando (via Italo Calvino 77).

Ritorna fra l’altro con questo derby con Ravenna anche la nostra consueta iniziativa per i lettori tifosi dell’Unieuro in occasione delle gare interne: 5 di loro potranno infatti sedersi gratis in parterre al Palafiera. Per ottenere uno di questi tagliandi omaggio basta telefonare venerdì pomeriggio alle ore 13 in punto, allo 0543.453201; come sempre, saranno i più veloci a trovare la linea coloro che riceveranno il biglietto.