![Toni Perkovic torna in Nazionale. Infatti la guardia croata dell’Unieuro è stata convocata per le due gare che la rappresentativa... Toni Perkovic torna in Nazionale. Infatti la guardia croata dell’Unieuro è stata convocata per le due gare che la rappresentativa...](https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MDE1MDJhNGQtYmQxNS00/0/perkovic-convocato-dalla-croazia.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Toni Perkovic torna in Nazionale. Infatti la guardia croata dell’Unieuro è stata convocata per le due gare che la rappresentativa...
Toni Perkovic torna in Nazionale. Infatti la guardia croata dell’Unieuro è stata convocata per le due gare che la rappresentativa del suo paese dovrà disputare per le qualificazioni ai prossimi Europei (in Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia da fine agosto). Perkovic (foto) dovrà raggiungere la Croazia lunedì 17 febbraio e tornerà a Forlì martedì 25: affronterà venerdì 21 in casa la Francia, mentre lunedì 24 sarà impegnato a Cipro.
Alla luce di ciò la partita Forlì-Avellino, originariamente programmata per mercoledì 19 febbraio, è stata rinviata a mercoledì 26 marzo alle 20. Di conseguenza l’Unieuro nel mese di febbraio disputerà solo quattro incontri: domenica 2 a Desio contro Cantù, domenica 9 riceverà Udine, domenica 16 giocherà ad Orzinuovi, mentre mercoledì 26, dopo nove giorni di pausa, arriverà Nardò. In marzo, invece, i romagnoli giocheranno sei partite: domenica 2 a Vigevano, domenica 9 in casa contro Cremona, poi sabato 15 andranno a Pesaro (match ri-programmato pochi giorni fa), sabato 22 a Piacenza. Poi due in casa: mercoledì 26 Avellino e domenica 30 l’Urania Milano.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su