
Fedez, ora anche al cinema
Forlì, 30 novembre 2015 – Gran colpo dello staff dell’Accademia, format di serate dedicate agli over 16 al Controsenso. Lunedì 7 dicembre, intorno all’una, nella discoteca di via dei Filergiti 26 arriverà Fedez. Il rapper e produttore discografico più amato e discusso del momento canterà cinque o sei brani tra cui magari ‘Magnifico’ o l’ultimo singolo ’21 grammi’ per un concerto di circa un’ora sulle basi del dj. Poi Fedez rimarrà per gli autografi e le foto, solo per chi avrà acquistato il biglietto da 50 euro con tanto di braccialetto abbinato che darà diritto all’ingresso nell’aria privè.
Gli organizzatori si aspettano il pienone e non hanno torto, visto il successo che il rapper sta riscuotendo. Per Fedez, nome di battesimo Federico Leonardo Lucia, nato a Milano 26 anni fa, il 2015 in particolare è stato un anno di grandi successi con l’album Pop-Hoolista che ha raggiunto le 100mila copie vendute, conquistando il doppio disco di platino. Ma Fedez è abituato ai premi, visto che vendendo oltre 805mila copie di due album e otto singoli ha ottenuto nella sua carriera 15 dischi di platino e 5 d’oro. Il rapper è anche giudice di X Factor e la serata all’Accademia arriva proprio pochissimi giorni prima dalla finale del talent show in programma il 10 dicembre.
I biglietti in prevendita vanno da 20 a 50 euro per l’ingresso all’area privè dove sarà possibile stare con Fedez e fare la foto con lui. La discoteca apre le porte alle 23. Info. e prenotazioni cell. 366.5480421.