Castrocaro Terme (Forlì), 24 dicembre 2024 - Una castrocarese a L’Eredità. Dopo Raffaele Dotti, un’altra giovane e talentuosa termale si mette in luce nella fortunata trasmissione di Rai 1, in onda ogni sera alle 18.45 prima del tg.
Cantante lirica, laureanda in musica rinascimentale e barocca al Conservatorio ‘Bruno Maderna’ di Cesena, Laura Zecchini è stata protagonista della puntata di lunedì sera.
Frangetta sbarazzina, perfettamente a proprio agio davanti alle telecamere, la castrocarese ha superato senza intoppi la prima fase del quiz - show prima di conquistare uno dei tre posti in palio per l’accesso al triello, sfida che prelude la finale a due e la temuta quanto ambita ghigliottina.
Un lasciapassare agguantato indovinando la parola misteriosa russa ‘matroska’, che in italiano significa orso bianco.
Al pigliatutto, gioco che permette di ‘soffiare’ il montepremi a uno degli avversari, la ragazza non è riuscita a strappare il bottino alle due rivali ma ha conquistato ugualmente il diritto a partecipare alla puntata in onda la sera di Natale.
Martedì infatti L’Eredità non andrà in onda per consentire la trasmissione della solenne cerimonia di apertura dell’Anno Santo.