REDAZIONE FORLÌ

Uno spettacolo sulla sostenibilità

"Verrà presentato uno spettacolo sulla sostenibilità con Giampiero Bartolini, Andrea Carabelli e Giampiero Pizzol. Preceduto da un incontro con i giovani sui temi ambientali, l'ingresso è libero. Un'esperienza di empatia con il pubblico fatta di racconti e aneddoti sulla sostenibilità."

Verrà presentato alle21, alla Fabbrica delle Candele lo spettacolo ‘SOS - Sostenibilità ovvero innovativi cioè vivi. Sul palco Giampiero Bartolini noto speaker pubblicitario radiofonico, attore di teatro e doppiatore per Netflix; Andrea Carabelli attore di teatro di parola con una formazione specifica in campo mimico clownesco; Giampiero Pizzol, l’autore, è uno dei più prolifici e rappresentati drammaturghi teatrali oltreché autore di numerosi pezzi cabarettistici.

I tre daranno vita a una performance breve, ironica, un’ esperienza di empatia con il pubblico fatta di racconti e aneddoti sulla sostenibilità. Lo spettacolo sarà preceduto da un incontro con i giovani sui temi ambientali tenuto da Romeo Pizzol, laureato in Chimica ambientale e creatore di un video che è parte integrante del progetto. Ingresso libero.