REDAZIONE FORLÌ

SuperEnalotto Forlì, il Natale porta in dono centomila euro

Acquistato in corso della Repubblica uno dei biglietti del ‘Superenalotto 100x100’

VOLO-MIL08_WEB

Forlì, 28 dicembre 2018 - Forlì baciata dalla buona sorte in questo Natale. È arrivata anche in città la dea bendata e ha portato in dote a un fortunato sconosciuto la vincita di 100mila euro al concorso ‘Natale 100x100’, legato all’estrazione di sabato sera del Superenalotto, una promozione del concorso legato al Superenalotto superstar, dedicata alla festività.

La fortunata schedina è stata giocata alla tabaccheria di Franco Verrastro e Carmen Tassinari, in corso della Repubblica 164. «Per partecipare all’estrazione dei premi – spiega il titolare –, occorreva presentare una combinazione giocata con Superstar: per ogni schedina veniva stampato sulla ricevuta un codice con cui si poteva partecipare all’estrazione. Siamo stati contattati direttamente dalla Sisal la vigilia di Natale, ci hanno detto che una delle nostre ricevute era vincente». Precisamente la 2368A69900316. «Il vincitore ora dovrà andare a Milano a ritirare il premio – continua –. Essendo un codice generato casualmente poi noi non sappiamo nulla sull’identità del fortunato». La sua giocata è costata appena due o tre euro.

In 24 anni di attività non è la prima volta che i coniugi registrano una vincita fortunata. «Capitò anche a inizio degli anni 2000 – racconta la moglie Carmen –, però era Lotto: ricordo che una signora ci chiamò a casa chiedendoci se era vero che aveva vinto e a quanto ammontava la cifra. Erano poco meno di 300 milioni di vecchie lire».