Furti a Forlì, lo spacciatore aveva bici per 25mila euro. E' la tua?

L'uomo è finito ai domiciliari: sette mezzi cercano ancora il loro propietario. Come contattare la questura

Una delle bici trovate dalla polizia

Una delle bici trovate dalla polizia

Forlì, 13 settembnre 2022 - Uno spacciatore arrestato, undici biciclette e un monopattino rubati recuperati. Questi i risultati ottenuti dagli agenti della Squadra Mobile, che martedì 6 settembre hanno bloccato un 29enne pregiudicato albanese mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. L’albanese è stato bloccato insieme alla sua ragazza e accompagnato alla sua abitazione, dove la perquisizione ha portato alla luce altri 5 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 4mila euro, ritenuti provento della vendita di droga.

Nel garage della casa, nel quartiere di Ca’ Ossi, i poliziotti hanno trovato 11 biciclette, di cui 5 elettriche e una da corsa, del valore complessivo di 25mila euro, e di un monopattino. L’indagato non ha saputo fornire alcuna giustificazione sul possesso di questi mezzi, che quindi sono stati trasferiti in Questura per gli ulteriori accertamenti al termine dei quali è risultato che 4 biciclette (una da corsa e tre e- bike), erano state rubate a Forlì (i mezzi sono stati restituiti ai proprietari).

Il 29enne, arrestato per spaccio, è stato denunciato per ricettazione; ora si trova ai domiciliari in attesa del processo. Eventuali vittime di furti di bicilette possono contattare gli uffici della Questura a questi numeri: 0543/719517-0543/719560