Forlì, 25 agosto 2024 – È scomparso da giovedì 22 agosto Danilo Scribano, un giovane di 35 anni. L'ultima volta è stato visto nei pressi del pronto soccorso dell'ospedale Morgagni-Pierantoni, in stato confusionale.
Danilo al momento della scomparsa indossava una camicia bianca a righe azzurre, pantaloni corti di colore giallo ocra, scarpe grigie da ginnastica. È alto 1.73 metri ed è di corporatura media, ha occhi azzurri e capelli biondi. Portava con sé una sacca di tessuto con un cambio: camicia blu a fiori e pantaloni corti. Da quello che emerge dalle pagine social della famiglia il ragazzo aveva contezza di sé.
Le ricerche sono iniziate subito dopo la segnalazione della scomparsa, ma fino ad ora non hanno portato a risultati concreti. Tuttavia, nella giornata di ieri, intorno all'ora di pranzo, è arrivata una segnalazione da Rimini, dove il giovane sarebbe stato avvistato. Le forze dell'ordine stanno verificando l'informazione e si stanno concentrando nelle zone limitrofe alla città costiera.
La famiglia di Danilo è comprensibilmente angosciata. Il fratello Luigi ha lanciato un appello accorato: "Speriamo di trovarlo al più presto". Chiunque avesse informazioni utili può contattare le forze dell'ordine al 112 o il fratello al 320.4460777.