San Valentino, mandateci i messaggi. Parole d’amore entro il 13 febbraio

Pubblicheremo i testi dei lettori nel giorno della festa degli innamorati. Ecco cosa occorre fare per partecipare

Gli innamorati non corrono il rischio di dimenticarsene: mancano appena pochi giorni a San Valentino e tutte le coppie stanno già pensando a quale gesto d’amore potrà far brillare gli occhi al proprio compagno o alla propria compagna. Come ogni anno, anche il Carlino vuole festeggiare e sceglie di farlo con un’iniziativa diventata ormai un appuntamento imperdibile, pensato per dare spazio ai messaggi dei nostri lettori per la persona alla quale tengono di più: usciranno poi sulle pagine del giornale nella giornata del 14 febbraio, per un’edizione speciale, all’insegna dei sentimenti. Anche quest’anno, infatti, i lettori del Carlino avranno la possibilità di inviare alla redazione i loro messaggi e le loro dediche d’amore che verranno poi pubblicati nel giorno stesso della ricorrenza.

Partecipare è molto semplice: basta inviare un’unica mail che abbia come oggetto le parole MESSAGGIO DI SAN VALENTINO all’indirizzo mail cronaca.forli@ilcarlino.net (attenzione alla parola ‘forli’, si scrive senza accento). La scadenza per inviare la propria dedica romantica è fissata per martedì 13 febbraio alle ore 10. Non sarà pubblicato tutto ciò che arriverà oltre la scadenza fissata.

Ma cosa bisogna scrivere nel messaggio? Tutto quello che si vuole… o quasi. Il messaggio non deve superare le 300 battute (spazi inclusi) e può essere romantico, tenero, ironico, sia in forma di prosa che di poesia. Al testo potrà essere allegata anche una fotografia della coppia (in formato jpg) che verrà pubblicata insieme al messaggio. Nella mail deve essere indicato il nome (ma, se si preferisce, va bene anche il soprannome) di entrambi: sia del mittente che del destinatario. Ricordiamo che sarà accettata una sola frase d’amore per ogni lettore, perciò è opportuno non inviare più di una mail.

Il Carlino prevede, come ogni anno, anche un omaggio per i messaggi più belli (dolci, simpatici o toccanti): nei prossimi giorni sveleremo di cosa si tratta e come funzionerà la scelta. Ad ogni modo, è necessario indicare in fondo alla mail nome, cognome e un numero di cellulare: sono dati riservati che non verranno pubblicati, ma assolutamente necessari perché i vincitori siano informati e ‘premiati’.