REDAZIONE FORLÌ

Morto l’imprenditore Daniele Vignatelli, stroncato da un malore in montagna

L’uomo, 60 anni, figlio del fondatore di Luxury Living Group, era uscito a fare trekking da solo sull’Appennino forlivese. Il corpo senza vita trovato da escursionisti austriaci. Negli ultimi tempi si occupava di commercio di opere d’arte orientali

Daniele Vignatelli, 60 anni, è morto mentre faceva trekking da solo sull'alto Appennino forlivese

Daniele Vignatelli, 60 anni, è morto mentre faceva trekking da solo sull'alto Appennino forlivese

Forlì, 8 settembre 2024 –  Stava facendo un’escursione in Appennino ed è stato improvvisamente stroncato da un malore: è morto così il noto imprenditore forlivese Daniele Vignatelli, 60 anni, residente a Cesena.

L’uomo era uscito a fare trekking da solo e si è sentito male su un sentiero montano nei pressi del Corniolo, sull'alto Appennino forlivese.

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel tardo pomeriggio da alcuni escursionisti austriaci, che hanno subito dato l’allarme.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e il soccorso alpino, ma per Vignatelli non c'era più niente da fare, stroncato da un malore di probabile origine cardiaca.

Daniele Vignatelli era il figlio di Alberto Vignatelli, l'imprenditore fondatore di Luxury Living Group, società che ha sede a Forlì. Alla scomparsa del padre, avvenuta sette anni fa, aveva assunto, assieme alla sorella Raffaella, la guida dell'azienda, sino alla sua cessione ad una grande multinazionale. La sua attività più recente non era nell'azienda di famiglia, ma nel commercio di opere d'arte orientali.