Lite davanti al supermercato con lo spray al peperoncino

Forlì: litigio tra giovani in viale Vittorio Veneto. La sostanza è entrata nel market e alcune commesse hanno dovuto ricorrere all'intervento dei sanitari. Evacuato l'esercizio commerciale

Lite davanti al supermercato tra giovani, uno spruzza lo spray al peperoncino (foto Frasca)

Lite davanti al supermercato tra giovani, uno spruzza lo spray al peperoncino (foto Frasca)

Forlì 27 luglio 2024 - Spiacevole episodio nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, davanti al supermercato Famila di via Bentivoglio, vicino a viale Vittorio Veneto. E' infatti scoppiata una lite fra alcuni alcuni giovani stranieri davanti all'ingresso del market e qualcuno di loro ha estratto dello spray al peperoncino particolarmente urticante, spruzzandone una notevole quantità. L'apertura delle porte ha fatto entrare la sostanza all'interno dello stesso supermercato e alcune commesse hanno dovuto ricorrere all'intervento dei sanitari.

Fortunatamente nulla di grave alla fine né nella rissa, né per i clienti e dipendenti del supermarket, ma non sono mancati attimi di concitazione e anche di preoccupazione per la lite e per il fatto che dei giovani abbiano utilizzato il pericoloso spray. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco, che hanno evacuato l'esercizio commerciale e poi areato il locale riportando la situazione alla normalità.