FlixBus, da Forlì a 8 città di Emilia Romagna e Lombardia. I collegamenti

Dalle tratte per Bologna e Milano deriveranno nuove opportunità di viaggio anche a livello internazionale

Flixbus

Flixbus

Forlì, 24 giugno 2019 – Dopo il potenziamento dei collegamenti con Cesena e Cesenatico, FlixBus, l'azienda dei viaggi in autobus, si consolida in provincia, potenziando la sua offerta verso otto destinazioni in Emilia Romagna e Lombardia attraverso un servizio innovativo e sostenibile per spostarsi verso alcuni dei maggiori snodi nel nord Italia.

Da Forlì sono già attivi collegamenti diretti con Ravenna, Faenza, Imola, Bologna e Piacenza in Emilia Romagna e con Milano e gli aeroporti di Linate e Orio al Serio in Lombardia. Con le corse dirette per i due scali lombardi, in particolare, i forlivesi hanno la possibilità di arrivare al proprio terminal di partenza riposati.

Dai collegamenti tra Forlì e Bologna e Milano deriveranno nuove opportunità di viaggio anche a livello internazionale: grazie alla molteplicità di potenziali interconnessioni all’interno della rete FlixBus si potrà arrivare, con un solo biglietto, nelle destinazioni europee di maggior richiamo. Con un cambio a Bologna, ad esempio, si possono raggiungere Parigi, Praga, Budapest o Vienna (solo per citarne alcune), mentre con un interscambio a Milano si può arrivare, fra le altre, anche a Madrid, Barcellona, Berlino o Amsterdam.

Tutti i collegamenti con Forlì sono in partenza dall’autostazione di Via Volta, presso la Stazione FS.